Page 3 - SENATORI DELL'ORDINE 2016
P. 3

E' tradizione che l' Ordine degli Ingegneri di Bergamo festeggi ogni due anni gli iscritti che hanno maturato 50 anni di laurea.
Quest'anno festeggeremo i 50 anni di Laurea e di attività nei diversi campi dell'ingegneria dei Colleghi che si sono laureati negli anni 1966 e 1967 e tutt'ora iscritti all'Albo. Sono ben 15 Ingegneri che avranno l’onore di questo riconoscimento.
Li festeggeremo appuntando loro un distintivo in oro e conferendo loro l'onorificienza di "Senatori dell'Ordine 2016".
In questa occasione il Consiglio ha rinnovato l'assegnazione di un premio in denaro a giovani meritevoli, laureati con lode in ingegneria negli anni 2014 e 2015 e già iscritti all'Albo dell'Ordine.
Saranno premiati in memoria degli Ingegneri RENATO
STILLITI e GIANMARIA CORTESI che ci hanno recenetemente lasciato.
E’ anche l’occasione per ringraziare i 46 colleghi che per conto del nostro Ordine si sono recati nei luoghi del Sisma nel Centro Italia per le valutazioni delle agibilità degli edifici, prestando la loro competenza e il loro tempo come volontari della Protezione Civile.
Questa è una grande festa dell’ingegneria, che vuol esprimere e rappresentare il nostro saper fare, in tutti i diversi settori nei quali operiamo, dando il meglio di noi stessi.
Dott. Ing. Emilia RIVA
(Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo)
ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO
Bergamo, 30 novembre 2016
3


































































































   1   2   3   4   5